aggiornamento file e aggiornamento app

aggiornamento file e aggiornamento app

0
0

Come si fa a riversare i nuovi records completi, con tutti i nuovi dati presenti nelle tabelle correlate, da un file geminato al file originario? Ad esempio: tutti i nuovi records con annessi da un archivio di istituzione periferica, all’archivio dell’ente centrale, entrambi descritti dallo stesso file.
Domanda più generale. Qual è la versione più recente di FileMaker cui aggiornare la mia attuale Pro 13, prima dell’introduzione del sistema a canone mensile? Qual è il percorso per ottenerla?

Segnalato come spam
Pubblicata da (Domande: 1, Risposte: 0)
Domanda inviata 4 Novembre 2022 12:08
46 vis.
0
Domanda privata

Buongiorno, Luca.

Per l'importazione, dipende molto dalla struttura, ma da quello che accenni devi necessariamente operare via script. O mediante importazione diretta tabella-> tabella o mediante un testo unico in JSON o XML che viene creato nel file di partenza e  "spacchettato" nel file di arrivo nei corrispondenti record via script.

Per quanto riguarda FileMaker, puoi aggiornare alla 19. Per qualunque informazione puoi mandare una mail a clienti@fmguru.it

facci sapere!

.g.

Segnalata come spam
Pubblicata da (Domande: 0, Risposte: 1544)
Risposta inviata 5 Novembre 2022 19:11