Luigi

Luigi

0
0

ho un problema con FileMaker Cloud . Ho una app postata e abilitata a Webdirect che non riesco a raggiungere tramite browser . In pratica un utente esterno non può accedere al file . Ho letto che FileMaker Cloud non supporta la homepage di Webdirect, infatti digitando il classico URL https://miodominio/fmi/webd mi porta al centro di controllo e solo utilizzando le credenziali registrate di Claris (ID Claris) è possibile aprire il file sia con Filemakerpro che con Webdirect. Ho inoltre letto che FileMaker Cloud non supporta l’accesso con una richiesta HTTP POST quindi non posso utilizzare questa soluzione.
Che fare ???

Segnalato come spam
Pubblicata da (Domande: 1, Risposte: 0)
Domanda inviata 16 Settembre 2024 13:20
31 vis.
0
Domanda privata

Buongiorno, Luigi.

La soluzione più semplice è non usare FileMaker Cloud, ma spostarsi su un diverso fornitore di Hosting. Anche se FileMaker Cloud è semplice da configurare, è anche molto limitato.

.g.

Segnalata come spam
Pubblicata da (Domande: 0, Risposte: 1544)
Risposta inviata 18 Settembre 2024 15:27