Magazzino
♥ 0 |
Ciao a tutti, mi sto approcciando ad una gestione di magazzino, concettualmente, una cosa semplice, e credo di avere anche aiutato qualcuno in passato con degli esempi, ma ora che tocca a me, mi pongo troppi quesiti e mi blocco, non riuscendo a prendere una decisione. Partiamo da cosa voglio ottenere; un elenco in ordine cronologico degli scarichi e dei carichi di magazzino (e qui la prima considerazione, cioè uso una tabella unica per le entrate e le uscite così da avere già pronto il riepilogo) con tanto di differenze fra entrate e uscite per articolo. L’approccio logico mi porterebbe a creare 5 tabelle (oltre a quelle standard tipo anagrafiche ecc.):
A questo punto però, come posso creare il report tipo quello allegato? da quale tabella?
La logica aquesto punto mi farebbe propendere per la scelta di una sola tabella “Righe_Doc” che userei sia per le entrate che per le uscite. Consigli? Suggerimenti? Grazie
Segnalato come spam
|