campi web viewer (testo domanda in bianco???)
♥ 0 |
come inserisco un valore in un campo visualizzato in un visualizzatore web Uso fmp9. trovo ad esempio negli script, nome oggetto e azione ma non riesco a fargli fare nulla.
Segnalato come spam
|
Domanda privata
egrgio prof, gentilissimo, mi arrendo grazie 12000. Segnalata come spam
|
|
Domanda privata
dunque, il problema che quel tipo di sito è pensato apposta per evitare quello che vuoi fare tu (ovvero la raccolata automatica delle informazioni). .g. Segnalata come spam
|
|
Domanda privata
Grazie Mr. Villani (il mio testo è cmq sempre bianco , non so come tu abbia fatto a legerlo, ma è chiaro che sei un prof. … Veniamo a me, http://gea.dsl.vodafone.it/all, posso interrogare in automatico un sito con questo tipo di struttura ??? e tirare fori i risultati ? intanto mi guardo quel basement o qualcosa del genere a cui mi accennavi nella tua Unica risposta. Grazie 10.000, perché mille è scontato.Sto cercando di far bella figura in un nuovo quasi posto di lavoro, nel senso che sto cercando di dire scegli me scegli me… e quindi seriamente ti ringrazio. Segnalata come spam
|
|
Domanda privata
Buongiorno, Alex. in sintesi, non si può fare via script. Puoi provare a inserire direttamente nell’URL in modalità post o get o usare un plugin (come Baseelements). Cosa ti serve, esattamente? a presto.
.g. Segnalata come spam
|