Dati disponibili solo per determinati periodi di tempo
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Ciao a tutti, rieccomi qui 😀 Questa volta il problema mi sembra più difficile da affrontare Tabelle – anagrafica – turni In anagrafica c’è il Campo “straordinario a pagamento” che solitamente è 30 Ogni dipendente potrà effettuare un massimo di 30 ore di lavoro straordinario. Il dipendente però può decidere per un mese o più di voler retribuito solo un tot di ore dello straordinario effettuato oppure può decidere di non volerne nessuna ora retribuita, per poi poter decidere di voler nuovamente tutte le ore a pagamento. A tale scopo modifico il campo “straordinario a pagamento” immettendo le ore da retribuire però ovviamente quando modificao nuovamente il campo “straordinario a pagamento” perdo il dato del periodo precedente. Il problema nasce qunado si va avanti con i mesi, infatti vorrei che il campo “straordinario a pagamento” resti “fissato” per le ore scelte, nel periodo scelto Esempio: Gennaio tutte le ore a pagamento Febbraio e Marzo 10 ore a pagamento Aprile come gennaio etc.. Vorrei che si potesse memorizzare, in qualche modo, che nei mesi di febbraio e marzo etc.. sono state retribuite solo 10 ore Come potrei procedere?
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