WordPress

WordPress

0
0

Ho creato un sito WordPress e di conseguenza mi sono inserito sulla tabella wp_coomebt, giusto per capirci qualche cosa, o meglio piu che altro per chiarirmi cosa può o meno fare mirrorsync, che attualmente non sto utilizzando. Mi pare di intuire che l’utilita dei vari plug in resta utile più che altro per sincronizzare i campi primary key o misbaglio? Perché da fm non vedo dei grandi problemi nel condividere dati … già che ci sono, secondo voi, interagire con dei beacon per scopi tipo, arrivo al ristorante e vengo guidato al tavolo, può essere una scelta furba?

Segnalato come spam
Pubblicata da (Domande: 4, Risposte: 8)
Domanda inviata 6 Novembre 2017 22:27
41 vis.
0
Domanda privata

per wp-fm concordo con te … per i beacon come ho ultimato il sito wp faccio un paio di test simulando un’evento e poi ti faccio sapere ?

per ora grazie come sempre

Segnalata come spam
Pubblicata da (Domande: 4, Risposte: 8)
Risposta inviata 7 Novembre 2017 10:31
0
Domanda privata

Buongiorno, Carlo.

Mirrorsync secondo me non ha molto senso per una connessione fm-> wp, a meno che tu non abbia un db complesso  con transazioni che insistono su molte tabelle e hai la necessità di essere sincronizzato esattamente con il sito (NOTA: “sincronizzato” significa che in ogni istante i due db hanno gli stessi dati, non significa “ogni 30 secondi  e/o ogni operazione aggiorno i dati).

per il discorso Becon… dipende molto dalle procedure in essere. può essere una cosa intelligente o una perdita di tempo unica.

 

.g.

?

.g.

Segnalata come spam
Pubblicata da (Domande: 5, Risposte: 164)
Risposta inviata 7 Novembre 2017 10:24